CRM open source

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mer 12 Set 2007 17:52:06 UTC
Ciao Pierino,

www.open-one.itù
propone ERP (alternativi a sap) e
SugarCrm (e Vtiger in alternativa).

Personalmente ho lavorato 5 anni come consulente applicativo SAP
e usavo anche un client linux SAP

http://spox.wordpress.com/2007/07/03/installazione-sap-gui-su-ubuntu/

ora lavoro in Open One (Brescia), di cui sono socio, e  realizziamo
progetti di :

- aiuto migrazione aziende da sistemi proprietari a Open Source
- abbiamo un nostro ERP tutto java e open source (internazionale)
- proponiamo un CRM, generalmente SugarCRM per i clienti che hanno
    più elevata necessità di personalizzarlo oppure Vtiger

Se posso/possiamo esserti di aiuto possiamo incontrarci.
Saluti
Giorgio