Programmatori php cercasi

Vastarelli Valentino vastavale a inwind.it
Sab 8 Set 2007 19:46:14 UTC
alessandro cinelli ha scritto:
> Ciao a tutti,
> l'azienda per la quale lavoro sta cercando altri programmatori php.
> L'azienda si occupa dell'"immagine a tutto tondo"  per conto delle aziende ,
> quindi dtp,brochre,cataloghi,manifesti,siti internet etc..
> Ha anche un'area ASP(Application Service Provider, non asp il linguaggio!!!
> : ) ), nella quale pero' c'e' carenza di personale.
> L'ambiente e' carino, tutti mac , pero' nessuno vi impedisce di utilizzare
> il vostro os preferito,anzi.
> Io per esempio utilizzo ubuntu sul mac mini..
> [...]
A tempo perso potrei fare qualche lavoretto. Di cosa si tratta
esattamente? Che tipo di prodotti intedete sviluppare, che ambienti di
sviluppo utilizzate? Tengo a precisare che programmo solo per hobby non
pretendo un euro e lo faccio per puro divertivento ma il mio codice non
deve essere sottoposto a nessun vincolo ovvero open::-).