Ripristino situazione iniziale ad ogni riavvio della macchina

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Gio 29 Nov 2007 13:51:03 UTC
> nel caso un "cp -a", per preservare tutte le metainformazioni associate ai file.
> detto questo, la soluzione proposta è sì semplice, ma non scala.
> per N utenti che si loggano, piu' o meno contemporaneamente, genero un
> lavoro del filesystem che, se opportunamente pilotato (tipo con
> continui login/logout), puo' portare al trash della macchina.

io sinceramente (e penso anche pedretti) pensavo a una situazione
totalmente locale.
Quindi non sarebbe necessario che scali.
DM, non ho idea di cosa sia (beata ignoranza...) quindi non posso
pronunciarmi. Ovvio che la soluzione deve essere assolutamente pulita
e affidabile, e questa mi sembrava....
ciao
Andrea