Moduli di sdram per installazione scuole..

Ven 30 Nov 2007 13:37:40 UTC
Il 30/11/07, Giuseppe Rossi<bofh68 a gmail.com> ha scritto:
>  Ok, ti aggiorno. Ho il seguente materiale:
>
>     Circa 60 Moduli  PC100 da 64MB RAM
>     2 HDs (1 da 10GB e l'altro da 20GB) No cavi
>     7-8 NIC da 10/100 MB

Questi sarebbero perfetti, tutti i pc arriverebbero almeno a 192MB di
ram, con i dischi si sostituirebbero quelli più infelici e visto che
ho adocchiato un paio di schede non riconosciute dai live-cd al
massimo si potrebbe sostituirle =D

>     Questi potrei riuscire a darteli senza problemi (come scrissi,
> recuperati da PC dismessi)
>     Inoltre, e qui potrei vedere per donazione, ho svariati apparati 3Com di
> rete, a montaggio Rack (soprattutto da 10MB,
>     forse qualcosa (ma non sono sicuro) anche da 100MB.

Per questi non saprei, nel senso che sono un po' ignorante in
materia.. E non ho idea se servirebbero o come son organizzati, magari
si può vedere con più calma!

Intanto grazie, non so dimmi anche tu come potremmo organizzare la cosa
Luisa