Moduli di sdram per installazione scuole..

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Ven 30 Nov 2007 11:12:05 UTC
On Nov 29, 2007 10:20 AM, Giuseppe Rossi <bofh68 a gmail.com> wrote:

> Ok, ti aggiorno. Ho il seguente materiale:

    Circa 60 Moduli  PC100 da 64MB RAM
    2 HDs (1 da 10GB e l'altro da 20GB) No cavi
    7-8 NIC da 10/100 MB

    Questi potrei riuscire a darteli senza problemi (come scrissi,
recuperati da PC dismessi)
    Inoltre, e qui potrei vedere per donazione, ho svariati apparati 3Com di
rete, a montaggio Rack (soprattutto da 10MB,
    forse qualcosa (ma non sono sicuro) anche da 100MB.