Moduli di sdram per installazione scuole..

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Ven 30 Nov 2007 14:01:04 UTC
Bene, io abito a Bovezzo ed il sabato non lavoro. Al momento riesco ad
essere sufficientemente libero, ma tra poco lo sarò meno, visto che a breve
nascerà la mia secondogenita. Ci si potrebbe trovare da qualche parte, a
Brescia.

Ah, dimenticavo. Ho recuperato anche due moduli da 256MB.

Ciao, GR