Riunioni di ier sera

Gio 29 Nov 2007 23:46:38 UTC
Il 28/11/07, marco ghidinelli<marcogh a linux.it> ha scritto:
> Migrazione sito
> ---------------
>
> si e' deciso di mettere wordpress sul sito del lugbs, che sara'
> raggiungibile temporaneamente aggiungendo la linea
>
> 64.71.152.150   nuovo.lugbs.linux.it
>
> nel file /etc/hosts

dunque, da un po' di minuti è attivo
http://pota.lugbs.linux.it

il quale contiene minchia wordpress 2.3.1, per la migrazione al sito dinamico.

ora, il gruppo che si occupa di tutto questo è raggiungibile a wp a lugbs.linux.it

io non ho modo di studiare nulla di tutto questo nè questo weekend, nè
settimana prossima (che saro' pure cieco, sicchè non scassatemi
l'anima se non vi rispondo via mail; in caso di urgenze avete il mio
numero di cellulare, e io sistemero' tutto premendo tasti a casaccio).

se qualcuno qui è ferrato in materia wordpress, mi farebbe piacere
farci una chiacchierata.

baci,
gelma

n.b.: così dovrei aver completato la todo list delle cose che mi erano
state appioppate. sono stato bravissimo. è la prima volta che capita.
adesso vado a dirlo alla mamma.