Moduli di sdram per installazione scuole..

Mer 28 Nov 2007 20:56:00 UTC
Ciao a tutti,
magari con un colpo di fortuna qualcuno ha in giro, dei moduli di ram
SDRAM che possano essere adatti a P400/800 e non se ne fa
assolutamente nulla? Tipo 128/256 cose così..

Per installare linux su alcune macchine in una scuola farebbero
davvero comodo, ho pensato di spargere la voce non si sa mai ;)

Se c'è qualche anima pia fate un fischio, se poi vi capita di spargere
la voce ad amici/parenti/colleghi.. grazie mille!!

Ciao,
Luisa

Ps: se per qualche caso si racimolassero anche un paio di dischi da
una 10ina di GB.. non si butta niente (ho trovato alcune macchine con
dischi da 4gb sulle quali un dual boot sarebbe davvero un po'
tirato..)