Riunioni di ier sera

Gio 29 Nov 2007 18:24:37 UTC
Il 29/11/07, Luisa Ravelli<luisa.ravelli a lugbs.linux.it> ha scritto:
> mah devo pensare se lasciarti pubblicare o meno i miei dati personali... mmm...
> sì dai ci ho pensato permesso accordato =P
fatto.

> In realtà inoltre i docenti possono farselo riconoscere in ogni caso
> come corso di aggiornamento a quanto ho capito, però senza
> riconoscimento del provveditorato la cosa è lasciata alla discrezione
> del dirigente scolastico (personalmente posso dire i dirigenti delle
> scuole di Brescia sono stati tutti disponibilissimi quando ci ho
> parlato, diversi direi sono anche piuttosto sensibili alle
> problematiche legate alle nuove tecnologie).
> Insomma se ne parlerà meglio di questa cosa ma intanto già che ho
> preso qualche info ho pensato di riferirla
Mathesis aveva emesso anche i crediti per i docenti, di quelli fighi
(crediti), intendo.
Se guardi nelle pagine dei vecchi linux day vi sono indicati anche gli
estremi di legge, tipo qui:
http://www.lugbs.linux.it/attivita/linux_day/linux_day_7/
leggi in fondo. per noi è arabo, ma per i docenti è chiaro.

ciao,
gelma