Riunioni di ier sera

Gio 29 Nov 2007 16:22:34 UTC
Il 29/11/07, Andrea Gelmini<andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
> scherzi a parte, questo lo faccio stasera. non è vero, non ho voglia
> di farlo. facciamo che quando sono in chat tutti quelli del lug hanno
> l'obbligo di ricordarmi 'sta roba.

l'hai detto tu eh?

> a questo fine vorrei aggiornare la pagina degli attivisti con il nome
> di pedro e luisa, quali referenti per questo genere di cose. se mi
> danno l'ok, aggiorno.

mah devo pensare se lasciarti pubblicare o meno i miei dati personali... mmm...
sì dai ci ho pensato permesso accordato =P

> sì, questa è, al momento, solo un'ipotesi. paolini: non è che hai
> voglia tu di sentire mathesis? io sono un bovaro da terza media, tu
> invece professore ordinario. mi sa che cagano di piu' te.

ecco a questo proposito un'obiezione che già era saltata fuori l'altra
sera: se si parla di scuole medie inferiori salta il discorso crediti
in quanto non esistono pare.
Esiste invece la possibilità di farlo riconoscere ai docenti come
corso di aggiornamento, per questo però ci vuole l'approvazione del
provveditorato o di qualche entità superiore (ho chiesto informazioni
direttamente ai docenti su come funzionano queste cose già che c'ero).
In realtà inoltre i docenti possono farselo riconoscere in ogni caso
come corso di aggiornamento a quanto ho capito, però senza
riconoscimento del provveditorato la cosa è lasciata alla discrezione
del dirigente scolastico (personalmente posso dire i dirigenti delle
scuole di Brescia sono stati tutti disponibilissimi quando ci ho
parlato, diversi direi sono anche piuttosto sensibili alle
problematiche legate alle nuove tecnologie).
Insomma se ne parlerà meglio di questa cosa ma intanto già che ho
preso qualche info ho pensato di riferirla

ciao
Luisa