Quesitino un po' OT

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Mer 21 Nov 2007 21:04:55 UTC
Giorgio P.R. ha scritto:
> Su Linux&C di qualche mese fa c'era un CD bootable con un sistema
> minimale (linux),
> permetteva di resettare a 'senza password' l'account di Administrator di
> una macchina
> windows (mi pare fino al w2003).
>
> stasera provo a vedere se non l'ho buttato

Magari è lo stesso che utilizzo io scaricato dalla rete.
Al momento il mio problema è far chiudere correttamente windows.
Avevo già cercato di farlo avviare in modalità provvisoria come mi ha
suggerito Nicola Gatta, ma non ricordavo come fare.

Alla prima occasione provo e vi faccio sapere.

E' oramai un anno che sto server è lì collegato e inutilizzato....

Andrea Turchi