Quesitino un po' OT

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mer 21 Nov 2007 16:38:30 UTC
Su Linux&C di qualche mese fa c'era un CD bootable con un sistema
minimale (linux),
permetteva di resettare a 'senza password' l'account di Administrator di
una macchina
windows (mi pare fino al w2003).

stasera provo a vedere se non l'ho buttato