Disco rovinato?

Stefano Crosatti scrosatti a crema.unimi.it
Gio 8 Nov 2007 00:13:21 UTC
Per darti un'idea del fatto che "i dati del sistema s.m.a.r.t. sono
sempre da prendere con le pinze..." vi invito a leggere qui:

http://labs.google.com/papers/disk_failures.html

Qualcuno con un po' di dischi in giro e tanta buona volontà si è messo a
fare quella che, a detta degli stessi produttori di dischi, sembra
essere la più grande statistica (intesa come numero e varietà di dischi
presi in considerazione) mai fatta.

Ciao

Stefano