consiglio portatile silenzioso

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Lun 12 Mar 2007 17:11:43 UTC
On Fri, Mar 09, 2007 at 10:32:01PM +0100, Giorgio P.R. wrote:
> Ho un terribile acer p4 che ha la simpatica caratteristica di avere le
> ventole sempre accese a palla, anche a far nulla.
รจ un problema tipico quando la polvere si accumula sulle feritoie di
raffreddamento. aprilo e dagli una pulita, vedra che per magia tutto
tornera` come prima.

> Ora, chi mi sa consigliare un bel portatile
> le cui ventole si accendano solo quando lo metto sotto pressione e non
> quando lo lascio l? fermo con il processore al 5-6%?
oddio, io mi trovo decisamente bene con la serie di punta dei vaio.
ma si dovrebbe fare tutto un discorso relativamente a quanto vuoi
spendere, ecc.

ciao,
gelma