consiglio portatile silenzioso

Francesco francesco a gibilogic.com
Sab 10 Mar 2007 17:14:56 UTC
Giorgio P.R. ha scritto:
> Ora, chi mi sa consigliare un bel portatile
> le cui ventole si accendano solo quando lo metto sotto pressione e non
> quando lo lascio lì fermo con il processore al 5-6%?
> *Vorrei dormirci a fianco* (quindi se fermo - è al 5-6%) le ventole non
> si dovrebbero accendere mai!
> Ma quando lo metto sotto pressione, che partano pure tutte le 8
> ventole... mi serve anche potenza.
> ESISTE?
>
> Scrivo qui naturalmente perchè la compatibilità linux almeno di scheda
> wifi non è un plus, è un'esigenza, visto
> che lavoro ormai quasi solo su ubuntu o fedora.

Io sono molto contento, non solo come rumorosita' ma anche come design,
potenza, rifinitura, del mio Sony Vaio. E' il secondo che ho e su
entrambi sono riuscito a far funzionare senza grossi problemi su Fedora
(leggi: scarica e compila) i driver per la scheda wireless, che e' Intel.
Tra l'altro, siccome io e te ogni tanto ci vediamo, possiamo anche
provarci sopra la tua ultima Live Ubuntu preferita cosi' ti togli ogni
dubbio :-)