consiglio portatile silenzioso

cespu cespu a circoslack.net
Lun 12 Mar 2007 20:29:25 UTC
Alle lunedì 12 marzo 2007, Andrea Gelmini ha scritto:
> è un problema tipico quando la polvere si accumula sulle feritoie di
> raffreddamento. aprilo e dagli una pulita, vedra che per magia tutto
> tornera` come prima.

> oddio, io mi trovo decisamente bene con la serie di punta dei vaio.
> ma si dovrebbe fare tutto un discorso relativamente a quanto vuoi
> spendere, ecc.
>
> ciao,
> gelma

THINKPAD

ultraportatile eccezzionale: thinkpad x60 12,1
desktop replacement: t60 con monitor da 14,1 a 15,4
economico: r60 14 o 15
Qualita' complessiva molto buona , solido e con la batteria a 9 celle
lunga durata.
Da sempre con soluzioni all' avanguardia (trackball , touchpad, pirolino
per il mouse, lucina per la tastiera, aps, accellerometro, tastiera
estensibile, etc)
http://www.pc.ibm.com/us/thinkpad/anniversary/history.html
poi sono belli e ci gira di tutto (anche Macosx).
Ciao
cespu