consiglio portatile silenzioso

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 14 Mar 2007 10:28:10 UTC
On Tue, Mar 13, 2007 at 05:54:21PM +0100, gianluca mazza wrote:

> Scusami,
> 	basta navigare un poco per trovare confronti hardware/prezzo:
> http://www.macworld.com/2006/08/features/macproprice/index.php

una analisi non di parte, direi:
MacWorld: the mac experts.
:)

> Poi, certo che i pc di fascia bassa esisteranno sempre, ma toglieno
> roba come la ram che รจ totalmente improponibile come prezzi (anche io
> l'ho sempre comprata a parte) non vedo niente di assurdo.

qui in universita' su dei g5 avevano comprato la ram a parte. ram
kingston.

ogni tanto usciva una schermata nera con un cerchio bianco e delle
scritte in giapponese, qualcosa tipo questo:

http://www.uneasysilence.com/wp-content/uploads/2006/09/S_O_D__by_Psychopulse.jpg

> Poi, da una parte paghi 800€ con un sistema "windows inclused"
> inutilizzabile per natura, dall'altra un sistema praticamente stabile
> e privo di spyware/"virus".

stabilissimo. la prima volta che ho giocato con expose' ho schiantato la
macchina, per la gioia di quelli che avevano dei job che giravano sotto.

:)

--
BOFH excuse #18:

excess surge protection