consiglio portatile silenzioso

gianluca mazza homen3 a gmail.com
Mar 13 Mar 2007 16:54:21 UTC
Il giorno 13/mar/07, alle ore 15:04, marco ghidinelli ha scritto:

> si', la leggenda del fantasma formaggino.
>
> macbook:
> 512MB di ram
> 60GB di disco,
> Euro 1.119,00
> se ci mettiamo 1 GB di ram andiamo a
> Euro 1.199,00
>
> il resto delle info non si vede sul sito 'store.apple.com' perche' le
> immagini saltano via (!?!???!)
>
> Dell InspironTM 6400
> 1GB di ram,
> 80GB di disco,
> 699 €
>
> ovvero ci sono 500 euro di differenza a parita' di macchina.

> [...]

Scusami,
	basta navigare un poco per trovare confronti hardware/prezzo:
http://www.macworld.com/2006/08/features/macproprice/index.php
Poi, certo che i pc di fascia bassa esisteranno sempre, ma toglieno
roba come la ram che è totalmente improponibile come prezzi (anche io
l'ho sempre comprata a parte) non vedo niente di assurdo.
Poi, da una parte paghi 800€ con un sistema "windows inclused"
inutilizzabile per natura, dall'altra un sistema praticamente stabile
e privo di spyware/"virus".
Ora, tutto questo discorso non è per far partire un flame, mi
raccomando :)