Installare più distribuzioni

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Lun 5 Mar 2007 17:19:40 UTC
Si, mi pare proprio che  si possa.
Ottima idea quella di lasciare il grub di fedora e modificarlo con
quello di ubuntu,
da a a b o da b ad a dovrebbe essere lo stesso il risultato.

comunque per essere sicuro fatti un dump del master boot record
con un bel
dd if=/dev/hda of=/dovevuoi/fedora.mbr bs=512 count=1

e procedi nel caso io non ricordi bene e ubuntu senza chiedere nulla
spazza il boot record :-P