Mi sto scervellando con una scheda wireless

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 1 Mar 2007 17:12:46 UTC
Alle 16:46, giovedì 1 marzo 2007, Luigi Fraccaroli ha scritto:

> Mi scuso in anticipo per gli eventuali intecnicismi: sono un fan di
> Linux ma profano assoluto. Ho installato per prova varie distro durante
> diversi anni, senza mai arrivare ad un utilizzo reale.
> Stavolta è diverso. Ho recuperato un vecchio PC (Celeron 433, a cui ho
> elevato la RAM fino a 512 MB) da destinare a mia figlia che ha 10 anni. Per
> collegarlo alla rete di casa ho inserito una scheda wireless Belkin, che
> -con il Windows 98 che c'era caricato- funziona benissimo. Però è il primo

Hai tralasciato di dire se si tratta di una scheda USB o PCI e di indicare
l'esatto modello o meglio ancora il chipset. In ogni caso ho trovato questo
howto per la scheda Belkin con chipsed Broadcom: posto il link sperando che
sia la tua scheda.

 http://www.gidforums.com/t-4390.html

Byez
--