Printer/scanner Delivery server

Rampage atomikramp a email.it
Mar 17 Lug 2007 17:31:28 UTC
Ciao a tutti...
Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Praticamente nell'ufficio in cui gestisco la rete sono in possesso di
una stampante multifunzione della lanier
più precisamente una lanier LD118d.

Questa stampante dispone di una funzione che permette di scannerizzare
documenti, convertirli in PDF, e depositarli tramite un "delivery
server" all'interno di directory appartenenti ai vari utenti su un server.

Purtroppo però questo bel giocattolino richiede sul server la presenza
di un software che si chiama Scanroute V2... che "stranamente" esiste
solo per windows :/

Non ho esaminato a fondo il programma, non mi sono dato al reverse
engeneering... e di conseguenza non so se si tratta di un protocollo
proprietario..

Quindi volevo sapere se c'era qualcosa per linux in giro che replicasse
le funzioni di questo software per windows.

Grazie 1000 per l'aiuto.