(senza oggetto)

Alberto Campagnari albecamp a tin.it
Mar 17 Lug 2007 15:31:12 UTC
Hai modo di sapere che tipo di proxy è installato nel tuo ufficio?
Visto che tutte le macchine windows non hanno problemi non vorrei che ci
fosse un qualche tipo di "blocco" basato sui sistemi operativi.
Il messaggio di errore è alquanto sospetto: come mai ti dice che il proxy
ha rifiutato la connessione se tutti gli win-pc sono impostati come
"connessione diretta ad internet"?
Facci sapere.