Printer/scanner Delivery server

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Mer 18 Lug 2007 06:49:14 UTC
On 7/17/07, Rampage <atomikramp a email.it> wrote:

> [...]

Ci proviamo!

> Praticamente nell'ufficio in cui gestisco la rete sono in possesso di

> server.

 E ti pareva! :-((

   > volevo sapere se c'era qualcosa per linux in giro che replicasse

Allora,  che sappia io no. Quello che  ho visto sul sito (per la LD120) è
che è  compatibile con Linux come OS.
Se non erro, questa MFP dovrebbe supportare anche il protocollo SMB. Prova a
vedere e nel caso puoi usare questo per depositare i files nelle directory
degli users.

Di più non saprei cosa consigliarti.
Ciao, GR

Grazie 1000 per l'aiuto.