R: Kubuntu, sì o no ? Ancora dubbi sulle distribuzioni

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 31 Gen 2007 13:52:54 UTC
Io uso Suse e per chi lavora secondo il mio parere è una delle migliori
adesso poi che anche yast è diventato pubblico ( ho installato a casa e  sui
miei server la nuova 10.2 scaricata da internet e yast è compreso.
Ho notato poi che ora oltre che l'aggiornamento in linea usa anche i
repository.
Dal nuovo o come aggiornamento al massimo ho impiegato un'ora e mezza a
macchina.

Ps: provato anche la ubuntu e la kubuntu molto belle ma come praticità le
ritengo un pò meno flessibili di suse (mai avuto problemi a riconoscere un
hardware con suse con ubuntu si)

Ciao

Lucini Luciano - EDP