Kubuntu, sì o no ? Ancora dubbi sulle distribuzioni

Franco Pasquarelli - f.pasquarelli a dmf.unicatt.it
Mer 31 Gen 2007 13:33:33 UTC
Risposta forse inutile, ma perche' prima di cambiare distribuzione
non passi alla Fedora Core 6 ?
Se vuoi contenere i tempi forse e' la cosa migliore da fare
(anche se probabilmente non risolvi il "problema" di aggiungere
dei repository. Ma e' poi un cosi' grave problema? I conflitti
li risolvi con una semplice riga nel file di configurazione
dicendo di escludere da un certo repository gli rpm che ti
danno problemi)

Franco