Software per il video-streaming via web

Rampage atomikramp a email.it
Gio 22 Feb 2007 17:12:46 UTC
Non ho potere decisionale....
è un lavoro che devo fare per la tesi e mi è stato chiesto di fare un
raffronto tra le varie piattaforme a disposizione nel mondo opensource e
commerciale...
Inoltre ho bisogno di procedure automatizzate... il concetto di "fare a
mano una trasformazione di un video sorgente" non è contemplato.
Tutto deve essere il più automatico possibile..

del resto quando uploadi un video su youtube quello che fa l'utente non
è l'encoding, la trasformazione ecc... a me serve di automatizzare
quella fase... poi l'output può anche essere un video in flash... ma la
procedura deve essere automatica.