Anchio ho domande su Linee ADSL

Diego Guella diego.guella a sircomtech.com
Gio 15 Feb 2007 12:01:20 UTC
From: "gianluca mazza" <homen3 a gmail.com>
> Beh, come gestore mi sembra ottimo, certo, il prezzo non è da
> prendere alla leggera, 50 euro mensili (1280/512) per una rete
> domestica forse sono esagerati.. boh :°
> A quel prezzo fastweb fornisce 6mega in download e 1mega in upload a
> 40 euro.. che dite?
Per fastweb c' la questione dell'IP pubblico, se ti interessa averne uno.
Bisognerebbe chiamarli per essere sicuri al 100%.
Quello che paghi con NGI è la banda garantita, cosa che altri non hanno (o
hanno 64Kbps di banda garantita). Non c'è la banda (mai successo)? Chiami,
reclami e hai ragione.
L'assistenza è ottima (se c'è qualche problema ti spediscono a casa un
tecnico il giorno dopo).
Ah, attenzione a leggere bene TUTTO quello che c'è scritto nelle pagine,
questo vale sempre e comunque.
Nel listino di NGI per F5, in fondo alla pagina c'è scritto "tutti i prezzi
sono IVA esclusa".
E un'ultima cosa che forse è importante: NGI acquista le ADSL "all'ingrosso"
da Telecom, e le fa settare in modalità fast.
Quindi non so cosa succederebbe alle ADSL di NGI se quelle di Telecom nella
tua zona non funzionano bene, so che prima di attivarti il servizio fanno
una "verifica del cavo" per controllare che la tua ADSL funzionerà
correttamente, ma di più non so (qui nella mia via ho 2 amici che hanno
entrambi Alice ma non hanno mai avuto problemi)

Adesso per basta fare pubblicità, che manco mi pagano per farla :D