Anchio ho domande su Linee ADSL

gianluca mazza homen3 a gmail.com
Gio 15 Feb 2007 11:20:14 UTC
> From: "gianluca mazza" <homen3 a gmail.com>
> Stai cercando quello che a suo tempo ho cercato io.
> Preparati a mettere mano al portafogli allora.
> Io ho un'ADSL con NGI: http://ww.ngi.it e sono soddisfattissimo,
> l'unico
> problema sono gli euro da tirare fuori, ma se ti fai l'ADSL F5
> base, non
> avrai una banda assurda da 20megamilioni di bit al secondo, ma
> almeno avrai
> una banda minima garantita e un ping ottimo.

Beh, come gestore mi sembra ottimo, certo, il prezzo non è da
prendere alla leggera, 50 euro mensili (1280/512) per una rete
domestica forse sono esagerati.. boh :°
A quel prezzo fastweb fornisce 6mega in download e 1mega in upload a
40 euro.. che dite?

Appena mi rilasso un pò, provo a chiamare la telecom per l'ennesimo
reclamo e vedo se si può fare qualcosa per il contratto..