Anchio ho domande su Linee ADSL

Giuseppe Caruso caruso a pietrobo.com
Gio 15 Feb 2007 10:54:04 UTC
Diego Guella ha scritto:
> Stai cercando quello che a suo tempo ho cercato io.
> Preparati a mettere mano al portafogli allora.
> Io ho un'ADSL con NGI: http://ww.ngi.it e sono soddisfattissimo, l'unico
> problema sono gli euro da tirare fuori, ma se ti fai l'ADSL F5 base, non
> avrai una banda assurda da 20megamilioni di bit al secondo, ma almeno avrai
> una banda minima garantita e un ping ottimo.

Ci fu un'epoca, quando non c'era Internet nelle case (e c'era solo la
Sip), che mi arrivavano bollete telefoniche salate ma questi prezzi di
NGI impongono una cauta riflessione. Però è vero che compri ciò che
paghi per cui capisco che chi ha certe esigenze invece di farsi
frastornare da un cumulo di offerte eclatanti si orienti verso offerte
ben chiare...

Giuseppe

--
Giuseppe Caruso