software per DVD video

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Mer 19 Dic 2007 17:19:23 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:

> dice non vedo una sega perchè è stata s.lucia a portarmi gli occhi nuovi...

potevi pensarci prima al periodo!

> anche l'altra notte eravamo a lovere, volevo farti un colpo ma ho
> sempre il dubbio di svegliarti, che magari sei a casa e non di turno.
> gli sms ti svegliano?

No non mi creano problema, al massimo trovi il cell spento (il 340, il
331 è sempre acceso)

> ==========================================================================
> ecco, questo è il problema. come temevo.
> non encodi l'audio, e questo genera i problemi di cui sopra (file
> enormi, player che non ce la fanno, perchè devono leggere quintalate
> di roba, ecc)
>
> aggiungi i flag di encoding dell'audio in mp3 e sei a posto.

e qui se mi davi la ricetta per la peperonata sapevo da che parte
girarmi.....
Appena trovo un po' di tempo mi studio l'argomento e poi provo con calma
che imparo qualcosa.
Grazie per la dritta.

Andrea Turchi

P.S.: parlando seriamente, ma se alla prossima riunione di qualsiasi
tipo si organizzasse un menù dietetico/vegano/vegetariano/macrobiotico
che io possa preparare? pensavo a una cofanata di costine co' le
verze... in zona da me potrei trovare il locale adatto....