Top 20

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Lun 3 Dic 2007 13:35:17 UTC
Enrico Colombini wrote, on the 01/12/2007 12.59:

> Mi pare che un requisito fosse "in italiano". Altrimenti avrei segnalato
> uno dei libri da cui ho imparato di piu' dopo il K&R, e che comunque
> consiglio a tutti i programmatori che vogliano allargare un po' i propri
> orizzonti mentali:
>
>   Programming in Lua (second edition)
>   by Roberto Ierusalimschy
>   Lua.org, March 2006
>   ISBN 85-903798-2-5
>
>    .Erix.

Ehm chiedo perdono, cmq il libro è disponibile anche in italiano, è che
mi sono trovato a fare copia e incolla da amazon, visto che io ho la
versione inglese :)
Sono un maniaco delle versioni originali...

Ciao,
 Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal