Top 20

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Sab 1 Dic 2007 13:40:54 UTC
Andrea Gelmini wrote:
> ciao,
>    mi chiedono un elenco di libri (20 per la precisione) di
> informatica (nella sua accezione piu' ampia) da acquistare per una
> biblioteca di un comune della valle (in lingua italiana, of course).

Of course mica tanto, visto il campo, comunque...

>    dai, sparate i vostri titoli.

Martin Fowler - UML Distilled (il titolo italiano non lo so, ma giurerei che
la traduzione esiste)

Qualcosa su Extreme Programming e/o Agile Development ma i titoli mi sfuggono:
se lunedì mattina ce la faccio guardo meglio.

--
         Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'