Top 20

Enrico Colombini erix a erix.it
Dom 2 Dic 2007 15:45:57 UTC
Giuseppe Corbelli wrote:
> Cos'ha di particolare? Dopo un po' non é che smanio per attaccarmi ad un nuovo
> linguaggio (anche se potrei usarlo per scriptare Scintilla :-)

Piu' che il linguaggio (comunque rimarchevole: e' una sorta di Scheme
con sintassi infix tipo Pascal/C, molto pulito e compatto) sono
interessanti gli esempi che sfruttano a fondo le caratteristiche dei
linguaggi dinamici.
In quel libro c'e' molto da imparare per uno che abbia frequentato solo
C++, Java e compagnia.

Qui c'e' la mia recensione della prima edizione:
http://www.amazon.com/review/R3J0CK9HSRLCAQ
Notare che non sono stato l'unico a dargli 5 stelle... e chi mi conosce
sa quanto possa essere raro un simile evento ;-)

   .Erix.