Installazione multipla linux

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Sab 23 Set 2006 17:06:12 UTC
Andrea Occhi wrote:
> in linea di principio penso che utilizzerò il metodo suggerito da
> Michele Bonera.

in realtà la mia proposta era di usare la variante NFS rispetto a fare
la copia in rete di tutto, che è una gran rottura.
comunque ho sparato NFS perché è leggerissimo, quindi non penso che alla
fine serva una macchina poi tanto potente
> questo lo risolverò semplicemente riscrivendo da una partizione (o da
> una parte del file system) read only la home directory e lasciando un
> repository montato in NFS magari sulla macchina più recente...

lasciare la home directory in ro non è una bella cosa. piuttosto la
monti interamente in remoto o addirittura in tmpfs