Installazione multipla linux

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Sab 23 Set 2006 17:32:37 UTC
Il 23/09/06, Sergio Bevilacqua<sergio.bevilacqua a yoda2000.net> ha scritto:
> Andrea Occhi wrote:
> in realtà la mia proposta era di usare la variante NFS rispetto a fare
> la copia in rete di tutto, che è una gran rottura.
> comunque ho sparato NFS perché è leggerissimo, quindi non penso che alla
> fine serva una macchina poi tanto potente
ok, adesso ho capito. può essere una ottima idea!
grazie!
> lasciare la home directory in ro non è una bella cosa. piuttosto la
> monti interamente in remoto o addirittura in tmpfs

già provato: non parte niente.
Intendevo buttare via tutto quanto c'è nella home directory e
riscriverla leggendola da una parte read only del file system.
Oppure sovrascrivere i file esistenti e lasciare quelli nuovi...
Gli utenti del laboratorio sono ragazzi delle medie con bassa
competenza in qualunque cosa che non sia windows per giocare quindi
non ci sono problemi...

Grazie ancora
Andrea