Consiglio per vecchio PC

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 23 Ott 2006 10:30:03 UTC
On Sun, Oct 22, 2006 at 11:58:20PM +0200, Sergio Bevilacqua wrote:
> usa il server X11 modulare, che di solito risulta piĆ¹ leggero del
> vecchio XFree86,

non mi sembra che ci siano state grosse innovazioni architetturali nel
passaggio da xfree a xorg. ok, ora il build e' separato in tanti
pacchetti ma la sostanza alla fine e' la stessa.

> vuoi un window manager, ma non ha importanza quale? allora ripiega su
> windowmaker o fluxbox

oppure prova xfce, che dovrebbe essere un po' piu' leggero.

--
BOFH excuse #134:

because of network lag due to too many people playing deathmatch