Consiglio per vecchio PC

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Dom 22 Ott 2006 21:58:20 UTC
una distribuzione vale l'altra, è solo questione di gusti/abitudine ed
il risultato è identico.

preoccupati piuttosto di capire cosa ci vuoi fare e di installare il
software più opportuno.
mi spiego:
usa il server X11 modulare, che di solito risulta più leggero del
vecchio XFree86, a meno che tu non vada a prendere una versione molto
vecchia di XFree
vuoi un window manager, ma non ha importanza quale? allora ripiega su
windowmaker o fluxbox
vuoi per forza gnome? evita 2.12 e successive. forse potresti trovarti
bene con la 2.10, più verosimilmente io mi limiterei alla 2.8

considerazioni di questo tipo.