Problema con Mutt

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Ven 20 Ott 2006 22:39:32 UTC
On Fri, Oct 20, 2006 at 09:51:27PM +0200, Osvaldo Frassine wrote:
> PS.: un'altra cosa che non mi piace e' la modifica che ho dovuto fare al file
> .procmailrc a causa del passaggio al formato maildir:
> devo specificare $MAILDIR/lugbs/new/. perche' $MAILDIR/lugbs/.  non basta,
> c'e' una direttiva in modo che procmail sappia che uso il formato
> maildir e metta in modo automatico in new la posta che consegna?

parto da qui perchè non vorrei che i due problemi siano correlati.
dunque, a meno che le cose non siano cambiate di recente,
procmail/formail non ha concezione delle maildir, ma da sempre sono
disponibili patch non ufficiali per il supporto di detta mailbox.
quale distribuzione usi?
talune offrono le patch gia` integrate.
inoltre, il delivery in $MAILDIR/lugbs/new/ è male, nel senso...
facciamo piu` alla svelta se guardi nel changelog del pacchetto della
tua distribuzione, e vedi se dicono qualcosa a riguardo.

ciao,
gelma