Problema con Mutt

Osvaldo Frassine ofrassine a infinito.it
Sab 21 Ott 2006 08:35:55 UTC
* sabato 21 ottobre 2006, alle 00:39, Andrea Gelmini scrive:

> parto da qui perch? non vorrei che i due problemi siano correlati.
> dunque, a meno che le cose non siano cambiate di recente,
> procmail/formail non ha concezione delle maildir, ma da sempre sono
> disponibili patch non ufficiali per il supporto di detta mailbox.
> quale distribuzione usi?
> talune offrono le patch gia` integrate.
> inoltre, il delivery in $MAILDIR/lugbs/new/ � male, nel senso...
> facciamo piu` alla svelta se guardi nel changelog del pacchetto della
> tua distribuzione, e vedi se dicono qualcosa a riguardo.

Grazie per la risposta. Uso (da un mese) OpenSuse 10.1, ma mi hai messo
una pulce e ho navigato fino a trovare questo indirizzo che mi ha
risolto il problema dello specificare il _new_

http://www.ii.com/internet/robots/procmail/qs/#mailboxFormats

adesso faccio questa modifica, e vedo se mi risolve anche il problema
per il quale vi ho scritto.

Grazie mille. Ciao.
--
Osvaldo Frassine
Piu' del vento sara' la mia bandiera forte