mouse seriale

Alberto Campagnari alberto.campagnari a garda-dance-center.it
Gio 5 Ott 2006 21:40:42 UTC
Ho avuto lo stesso problema...
prova ad installare su di uno slot pci libero una di quelle schedine USB
che si trovano un po' ovunque a pochi slodi. Se viene riconosciuta e
correttamente configurata ci aggiungi un mouse USB e sei a posto!!! :)

Andrea Turchi wrote:
> Sto resuscitando un vecchio pc con un processore Pentium MMX a 200 mHz.
> Ram 80 Mb e Hd 2 Gb.
> L'unica cosa che sono riuscito a farci stare รจ una Red Hat 6.2 che avevo
> a casa su cd e gira bene.
> Mi serve da portare a scuola per la classe di mia figlia per scrivere
> dei testi e piccoli lavori di ricerca. Credo che le maestre
> preferirebbero Win, ma dato che non ho licenze e mi piacerebbe che
> cominciassero anche i giovinetti a vedere qualche pinguino, voglio fare
> questa prova.
> [...]

Alberto Campagnari - Dottore in Astronomia
# OpenBSD	Free Functional Secure
#		since 1995
# http://www.openbsd.org/
# Security is not a product, but a process. (Bruce Schneier)