Eventi

Enrico Colombini erix a erix.it
Ven 6 Ott 2006 06:48:39 UTC
Andrea Gelmini wrote:
> ma avrebbe senso sbattersi per un incontro
> mediocre? a mio avviso no. definiamo mediocre... un incontro dove il
> relatore mi mostri/spieghi argomenti triti e ritriti, di cui posso
> trovare vagonate di materiale in rete/edicole/libri, a mio avviso รจ
> un'inutile perdita di tempo, dal punto di vista degli astanti.
> dal punto di vista del relatore tenete presente che preparare anche un
> argomento semplice significa spendere del tempo non irrilevante, per
> ovvi motivi.

Dipende da chi partecipa agli incontri (io non ne ho idea): se ci sono
tanti novizi, un approccio tecnico o di approfondimento non puo' che
farli scappare da Linux.
Considerato che gran parte degli utenti Windows sono completamente
ignoranti anche su argomenti elementari, suppongo che la situazione nel
campo Linux non sia molto diversa; pero' non ho idea, come dicevo, di
chi sia il frequentatore tipico di incontri... ammesso che esista un
tipo tipico.

   .Erix.