Eventi

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Ven 6 Ott 2006 07:09:57 UTC
On Fri, Oct 06, 2006 at 08:48:39AM +0200, Enrico Colombini wrote:
> Dipende da chi partecipa agli incontri (io non ne ho idea): se ci sono
> tanti novizi, un approccio tecnico o di approfondimento non puo' che
> farli scappare da Linux.
sì, mah, boh... nel senso... vogliamo fare un incontro sulla
configurazione di postfix? il fatto è: serve? oggi sugli argomenti
di base (configurazioni, posta, networking, ecc) c'è una quantita'
imbarazzante di materiale in tutte le varie forme.
certo, avere un relatore con competenze e capacita` divulgativa è
sicuramente un toccasana, ma visto che siamo gia' in penuria di
relatori...

ciao,
gelma