ADSL quasi flat + Linux + Modem Router

Emanuele Olivetti olivetti a itc.it
Lun 2 Ott 2006 14:24:59 UTC
Basta che spegni il modem/router o che gli stacchi il cavo.
Non penso ci sia un sistema per pilotare la funzione che termina
la connessione del router al provider da remoto se non a manina via
web (oddio, che router e'? C'e' su linux?).

Facendo ifup/ifdown invece accendi e spegni la connessione dal tuo computer
al router, che e' indipendente da quella tra il router e il provider.

Ciao

Emanuele