domanda banale ma non troppo su provider

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Ven 24 Nov 2006 10:54:20 UTC
El Kondor wrote:
> ieri mi ha chiamato fastweb mi ha detto che sono coperto....(puegnago!!!!
> :|) e controllando da web è vero (immagino con la loro adsl e non fibra)
>
> qualcuno sa dirmi se rispetto alla connessione di alice
> vale la pena o mi inciufolo in casini come ho visto con gente che ha
> tele2/infostrada (io ho avuto brutte esperienze in merito di assistenza)
>
> poi, fastweb adsl crea gli stessi disagi che avere fastweb su fibra?
> mi spiego meglio ho degli amici a milano che per fare p2p o altre cose
> devono usare client modificati perchè la rete fastweb è di per se una
> [...]

Quanto segue é AFAIK ed esperienza riportata.
I disagi sono gli stessi, fibra o doppino.
Per un utente "client" personalmente credo non valga la pena.
Se non compri a parte un IP pubblico tutto il tuo traffico in ingresso
(diciamo in generale SYN esterni) viene tagliato.

--
         Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'