domanda banale ma non troppo su provider

El Kondor condorlnx a genie.it
Ven 24 Nov 2006 11:36:44 UTC
ieri mi ha chiamato fastweb mi ha detto che sono coperto....(puegnago!!!!
:|) e controllando da web è vero (immagino con la loro adsl e non fibra)

qualcuno sa dirmi se rispetto alla connessione di alice
vale la pena o mi inciufolo in casini come ho visto con gente che ha
tele2/infostrada (io ho avuto brutte esperienze in merito di assistenza)

poi, fastweb adsl crea gli stessi disagi che avere fastweb su fibra?
mi spiego meglio ho degli amici a milano che per fare p2p o altre cose
devono usare client modificati perchè la rete fastweb è di per se una
"megalan locale" + o -.
insomma non vorrei aver problemi poi a entrarmi nel pc di casa via ssh/ftp
o altro.

grazie