Problema installazione Xen

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Gio 16 Nov 2006 15:41:51 UTC
On Thu, Nov 16, 2006 at 04:20:34PM +0100, nicola mondinelli wrote:
> mi hanno appena risposto in privato che in le mail sono arrivate...
> a quanto pare nn le ricevo indietro...
se vuoi ti mando in privato i log del server, ma a me risulta che i
messaggi a gmail siano arrivati e che hai
fatto una de-iscrizione/iscrizione proprio oggi.

> anche un mio amico con gmail ha dei problemi simili con la ml del lugob.
non so come sia il sistema utilizzato da quelli del lugob, ma tieni
presente che ci sono 21 iscritti con gmail, e non risultano problemi.

> fatto dopo
falso, visto che il tuo messaggio dove chiedevi, in calce, a riguardo di
eventuali problemi con gmail, lo ho approvato io oggi pomeriggio.

> ciao grazie
di nulla,
gelma