Problema installazione Xen

nicola mondinelli nicola.mondinelli a yoda2000.net
Gio 16 Nov 2006 15:58:14 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:
> se vuoi ti mando in privato i log del server, ma a me risulta che i
> messaggi a gmail siano arrivati e che hai
allora è gmail che mi droppa le mail... google-simpatia...

> fatto una de-iscrizione/iscrizione proprio oggi.
si l'ho fatto perchè non ci cavavo nulla con quell'account
e mi sono iscritto con yoda2000.net

> non so come sia il sistema utilizzato da quelli del lugob, ma tieni
> presente che ci sono 21 iscritti con gmail, e non risultano problemi.
sigh... proprio io dovevo essere il prescelto...

> falso, visto che il tuo messaggio dove chiedevi, in calce, a riguardo di
> eventuali problemi con gmail, lo ho approvato io oggi pomeriggio.
si, ma quello era con yoda2000.net e non in gmail....
a meno che non hai approvato un messaggio di gmail che poi io non ho mai
(come gli altri) ricevuto.

> di nulla,
thx

NM