Problema installazione Xen

nicola mondinelli nicola.mondinelli a yoda2000.net
Gio 16 Nov 2006 15:20:34 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:

> uhm...
> dimmi esattamente cosa non sarebbe arrivato...
> from/subject della mail, orario di invio, ecc.
mi hanno appena risposto in privato che in le mail sono arrivate...
a quanto pare nn le ricevo indietro...
Quelle identiche che ho mandato (tranne l'ultima che ho mandato con
l'account di yoda2000.net) non le ho mai ricevute indietro.
ho controllato anche la sezione spam di google e non c'รจ traccia
curioso...

anche un mio amico con gmail ha dei problemi simili con la ml del lugob.

> tieni presente che se ti iscrivi e mandi dei messaggi prima di dare la
> conferma di iscrizione, il tutto finisce in moderazione (in italiano,
> finch� io non approvo non arriva in lista).
fatto dopo

> ciao,
> gelma

ciao grazie