Problema installazione Xen

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Mer 22 Nov 2006 15:05:58 UTC
On Wed, Nov 22, 2006 at 03:44:53PM +0100, marco ghidinelli wrote:
> era solo per farti notare che quando vieni "attaccato" ti difendi nella
> sintassi. ma predichi bene e razzoli male.
mi sono perso dei passaggi.
quando e da chi sarei stato attaccato?
con la sintassi, anche se in questo caso dovremmo parlare di regole di
grammatica, da cosa mi sarei difeso/fatto scudo?

> io me ne frego del singolare/plurale/maschile/femminile dei termini
> stranieri, ma miravo solo a evidenziare la tua incoerenza. :)
vuoi dirmi forse che questo Stato mi nega la possibilita` di
sbagliare/essere incoerente con me stesso medesimo?

> beh, da quanto scrivevi tu nelle mail precedenti non l'avevi capito
> bene. ora forse si'.
ghido, sai leggere?

> non mi sembra che ovidio parlasse di queste cose.
"letteratura classica di programmazione" รจ da leggersi tutto insieme...

> comunque la hole a quanto mi risulta e' un modo per non scrivere un file
> pieno di 0x00, ma in lettura si comporta come se fossero tutti 0x00.
>
> che ti aspetti di ottenere leggendo una hole unica da 1 giga? un
> messaggio di errore?
no. difatti io puntavo il dito sulla scrittura.

> e' sempre stato cosi', indaga pure.
no. cito un caso da manuale: mkswap.

> e' una opzione di cp (e anche di tar)
lo puoi fare anche con cp (e anche mille altre utility, da rsync, ecc).
ma a me interessa quella, dove le si dava in pasto /usr/ e buonanotte.

ciao,
gelma