Problema installazione Xen

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 23 Nov 2006 10:18:47 UTC
On Wed, Nov 22, 2006 at 04:05:58PM +0100, Andrea Gelmini wrote:
> no. cito un caso da manuale: mkswap.

mkswap deve creare un file che viene poi gestito direttamente dal
kernel, quindi una situazione un po' particolare. anche l'immagine di
ibernazione di suspend2 ha la stessa richiesta.

> lo puoi fare anche con cp (e anche mille altre utility

altri mille utility, direi, visto il discorso di prima.

> , da rsync, ecc).
> ma a me interessa quella, dove le si dava in pasto /usr/ e buonanotte.

vabbeh, li' con un find te la cavi:
ma poi penso che la hole la crea solo quando c'e' tutto un blocco vuoto,
e non solo una sequenza alcuni byte.